Membri del progetto STSTN

Massimiano Bucchi
Professore ordinario di Scienza, Tecnologia e Società e Communication, Science and Technology all’Università degli Studi di Trento, dove dirige anche il Master internazionale SCICOMM Communication of Science and Innovation. È coordinatore del progetto STSTN ed è stato visiting professor in Asia, Europa, Nord America e Oceania.

Alberto Brodesco
Ha conseguito il Dottorato internazionale di Studi Audiovisivi – Cinema, musica, comunicazione presso l’Università di Udine. Lavora come assistente di ricerca al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento. Insegna Science on Screen al Master in Communication of Science and Innovation.

Eliana Fattorini
Dottoranda e assegnista di ricerca del Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento, dove si occupa di vaccine hesitancy. È laureata in Sociologia, specializzata in Gestione delle Organizzazioni e in Communication of Science and Innovation (SCICOMM).

Lorenzo Beltrame
Professore associato di Sociologia dell’innovazione e Sociologia della globalizzazione presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento. Si occupa di aspetti sociali, istituzionali e normativi delle bioeconomie emergenti nel campo della ricerca sulle cellule staminali.

Emanuela Bozzini
Professoressa associata all’Università degli Studi di Trento, dove insegna Environmental sustainability e Analisi delle politiche pubbliche. I suoi interessi di ricerca si concentrano sulla politica del cambiamento climatico, agricoltura e politica alimentare e sulla politica dei pesticidi.

Stefano Gattei
Ricercatore presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università degli Studi di Trento. Insegna Storia della scienza e della tecnica e si interessa di storia della scienza, in particolare di storia della cosmologia e dell’astronomia della prima età moderna.
Collaborano con noi

Tania Chauhan


